Ecco un ottimo servizio gratuito per condividere il video registrato dalla vostra webcam con tutti i vostri followers su Twitter. Se siete anche voi un pò esibizionisti, oppure avete la necessità di condividere con i vostri seguaci su Twitter i video che avete registrato con la vostra webcam, magari per condividere dei pareri o dei tutorial, potete farlo semplicemente grazie a questo nuovo servizio apparso recentemente online.

Potete utilizzare Frtr per condividere semplicemente in pochi click del mouse il video registrato con la vostra webcam, pubblicandolo sul vostro profilo Twitter, in modo che tutti i vostri followers possano vederlo con facilità.

Per utilizzare questo servizio gratuito bastano davvero pochi click, dovrete permettere l’accesso al software dando i permessi per l’utilizzo del microfono e della webcam e quando avrete interrotto la registrazione, potrete aggiungere una descrizione ed inviare il tutto come un Tweet sul vostro account di Twitter dopo aver inserito le vostre credenziali di accesso al social network.

 





Help Us on Google!