Per tutti gli amanti della musica che non rinunciano a mettere le cuffie quando sono in viaggio con il proprio smartphone, ecco una utilissima applicazione che vi permette di ascoltare musica in streaming gratis anche dal vostro dispositivo mobile.

Myousic è un’applicazione sviluppata in HTML5, non necessità di alcuna installazione o plugin aggiuntivo, basta una veloce configurazione iniziale, poi la semplicità di questa applicazione fa il resto.

Myousic funziona infatti come un normale motore di ricerca per Mp3, basta inserire il titolo della canzone che si vuole ascoltare in streaming, o l’autore del brano, inoltre è possibile salvare i propri brani preferiti in una playlist personale.

Non mancano le funzioni social, con la possibilità di condividere su Facebook le proprie canzoni preferite appena ascoltate in streaming dal nostro smartphone.

Questa applicazione per la musica in streaming gratis è disponibile non solo per telefoni cellulari e Android smartphone ma anche per iPhone, iPad, BlackBerry e in qualsiasi altro dispositivo mobile.





Help Us on Google!