Se gestite più di un sito web o blog, magari ospitati su diversi server e piattaforme di hosting, potrebbe tornarvi utile questa semplice applicazione online che permette di tenere monitorato, l’uptime dei domini e dei vostri siti web, in modo da poter intervenire prontamente qualora ci fosse un crash del server o un downtime prolungato che rende inaccessibile i vostri siti web.


Tenere controllato un solo sito web è abbastanza facile, in quanto ci si accorge immediatamente o quasi che il sito web non è raggiungibile, ad esempio per un crash del server, quando invece si gestiscono numerosi domini e siti web la questione si complica notevolmente, ma grazie a Dominder è possibile risolvere questo inconveniente avvisandovi con un sms ed una email.

Dominder controlla periodicamente ogni 3, 5, 10 o 60 minuti la connettività dei vostri siti web, avvisandovi prontamnete qualora qualcuno di essi dovesse andare offline o all’avvicinamento della scadenza del nome a dominio.

Inoltre Dominder controlla che il vostro dominio non finisca nelle Blacklist e non sia infetto da malware che potrebbero compromettere la salute del vostro sito web ed ovviamente il traffico internet dello stesso.





Help Us on Google!