Ecco una notizia che vi aiuterà a capire come imparare le lingue straniere con internet con estrema facilità e con un pò di dedizione. Se anche voi come gran parte degli italiani è un pò carente nella comprensione delle lingue straniere, forse anche a causa del sistema scolastico italiano non proprio eccellente, da oggi potete porvi rimedio grazie ad internet.

Sul web infatti sono spuntati negli ultimi mesi parecchi servizi che permettono ai propri utenti di imparare nuove lingue straniere, dall’inglese, allo spagnolo, al portoghese e tantissime altre.

Oggi voglio parlarvi di un sito in particolare, chiamato Pronunciator che permette di imparare oltre 60 differenti lingue straniere, attraverso un percorso formativo composto da ben 3 milioni di lezioni consultabili gratuitamente online.

Certo per migliorare il vostro inglese o per imparare nuove lingue straniere servirà un po’ di studio ed un po’ di dedizione anche da parte vostra, ma il sistema progettato da Pronunciator è studiato per capire il vostro livello nella lingua che volete approfondire per poi proporvi delle lezioni adatte al vostro livello di conoscenza. Inoltre è anche possibile controllare i propri progressi ed allenarsi con test e tutorial che vi aiuteranno ulteriormente nell’apprendimento della lingua straniera.





Help Us on Google!