Se siete amanti dei fumetti giapponesi e dei Manga e se siete alla ricerca di un avatar personalizzato per i vostri profili sui social network, vi segnalo un’applicazione con cui potrete divertirvi a creare immagini del vostro avatar in perfetto stile manga, anche ispirandovi alle fisionomie dei volti di personaggi celebri e famosi.

 

 

Mangatar è un ottimo strumento online, completamente gratuito e di facile utilizzo che consente di creare simpatici avatar in stile manga, condividerli sui social network, votarli e partecipare ad una simpatica classifica dei Mangatar più simpatici e carini.

Il servizio non richiede la registrazione, comunque gratuita, per la creazione di un Mangatar, ma se ci registriamo abbiamo la possibilità di salvare e  condividere le nostre creazioni e giocare online con la nostra creatura.

La qualità grafica è discreta e permette di personalizzare vari aspetti del volto degli avatar, come occhi, naso, capelli, bocca, accessori e molto altro ancora. Una volta terminata la creazione basterà scegliere il formato per l’esportazione in base alla destinazione d’uso, copertina per il diario Facebook, favicon, avatar da usare sui social network.

Come se non bastasse con il proprio Manga-Avatar è possibile perfino giocare!

Un’altra caratteristica di Mangatar è che si tratta di un progetto tutto italiano e di questo ne siamo molto fieri! Ben fatto.





Help Us on Google!