Se siete stanchi ed annoiati dagli effetti fotografici delle vostre immagini condivise su Instagram e volete un’applicazione che vi permette di modificare i colori delle vostre foto in modo veloce e semplice, ecco un’applicazione che vi sbarlodirà per la facilità d’uso e per gli effetti decisamente accattivanti che donerà alle vostre immagini.

ColorThief è un’applicazione per smartphone e tablet dotati di iOS cioè iPhone e iPad che permette in maniera decisamente veloce ed intuitiva di modificare i colori smorti o poco accattivanti delle vostre immagini salvate sul vostro telefono cellulare, rendendole uniche e sgargianti.

Per modificare una foto dai colori un po’ troppo spenti, basta prendere un immagine salvata in precedenza sul nostro smartphone e ColorThief ruberà immediatamente i colori più accattivanti per rendere più sgargiante l’immagine da modificare, il tutto in maniera davvero semplice.

Un’applicazione per modificare i colori delle foto caricate sul nostro smartphone dedicata ai principianti e a chi non ha troppa voglia di smanettare con applicazioni troppo complesse.

ColorThief è unì’applicazione a pagamento per iPhone, iPod touch e iPad, in vendita a 1,99 dollari scaricabile dall’Apple Store.





Help Us on Google!