Se il vostro partner possiede uno smartphone di ultima generazione, se ancora non lo possiede potete sempre regalarlo per Natale, o un iPhone o comunque un telefonino con sistema operativo Android, avete la possibilità di rintracciare la persona che vi sta a cuore grazie ad una utile applicazione chiamata GPS Tracking Pro.

Ovviamente la persona che volete localizzare deve aver installato l’applicazione in questione sullo smartphone, una volta fatto è possibile tenere traccia degli spostamenti del vostro partner (ma anche dei vostri figli o dei vostri amici) e sapere in qualsiasi momento dove si trova realmente. Quindi magari capire se vi ha mentito e magari vi sta pure tradendo con il vostro migliore amico.

L’applicazione è sicuramente molto utile in quanto integra anche pulsanti per la condivisione sui social network, come Foursquare, della propria posizione.

GPS Tracking Pro può tornare molto utile anche come antifurto nel caso vi rubassero il telefonino, infatti se avete installato l’applicazione sul vostro smartphone sarà sempre possibile localizzare il vostro telefonino rubato, sempre che il ladro non sia uno smanettone e decida di cancellare l’applicazione dal vostro smartphone.





Help Us on Google!