Con l’uscita degli ultimi iMac, Apple ha incrementato la sua fetta di utilizzatori ed ammiratori che ora possono contare su una macchina dotata di processori Intel, compatibili anche con sistemi Windows, e con monitor integrati nel case del computer, dal design elegante, comodo, ed allo stesso tempo funzionale.

Chi possiede un iMac con schermo da 27 pollici, o se siete mai capitati dentro un Apple store anche solo per curiosità sapete di cosa sto parlando. Uno schermo gigante che molti utenti di iMac vorranno personalizzare con sfondi e wallpaper molto elaborati graficamente oppure semplici e minimali per ottimizzare la ricerca dei file e delle cartelle lasciate in bella vista sul desktop.

Ecco quindi una collezione di sfondi e wallpaper dedicati ai fan di Apple, pronti per essere scaricati ed installati sul proprio iMac.

Per scaricare i wallpaper e gli sfondi di questa collezione dedicata ai fan di Apple basta seguire i link presenti sulle immagini e cercare la risoluzione ideale al proprio monitor.

 

 





Help Us on Google!