Volete creare un videoblog su un vostro dominio personale, magari proprio con il vostro nome, per mostrare al mondo le vostre capacità davanti alla telecamera o la vostra abilità nel video editing con i video che nel tempo avete caricato ed aggiunto al vostro canale di Youtube? Bene, da oggi è possibile creare un semplice video blog con tutti i video caricati sul nostro account Youtube.

Con VidCaster avremo quindi un sottodominio tipo mionome.vidcaster.com ma possiamo sempre far puntare a questo Url il nostro nome a dominio, dove verranno mostrati in una bella interfaccia utente tutti i nostri video caricati su Youtube.

Basta connettere il proprio account Youtube a VidCaster ed il nostro videoblog, con la possibilità di ricevere anche i commenti, sarà online in pochi semplici click senza aver bisogno di installare alcun Cms e senza dover avere conoscenze specifiche di Html o altri linguaggi di programmazione.

Per poter utilizzare questo servizio gratuito è necessaria la registrazione, per i più esigenti e per gli smanettoni c’è la possibilità di sottoscrivere un abbonamento premium che mette a disposizione un dominio a scelta e la possibilità di intervenire sui codici html e css per personalizzare ulteriormente l’aspetto grafico del nostro nuovo video blog.





Help Us on Google!