//<\/s'+'cript>'); //]]>



Ci siamo la joint venture tra la casa finlandese produttrice di telefonini Nokia e Microsoft sembra essere l’ultima speranza per la Nokia di recuperare le posizione perdute negli ultimi anni nel mercato dei dispositivi mobile. Una volta leader del settore, ora Nokia accusa i colpi della concorrenza agguerrita, fra tutti Apple e Samsung nel mercato degli smartphone. Ora Nokia prova a recuperare strada grazie a Microsoft ed al suo Windows Phone 7, un sistema operativo destinato ai dispositivi mobile da cui ci si aspetta molto.

provare Windows Phone 7 nokia Provare Windows Phone 7 sul computer

Anche da parte degli utenti ci sono molte aspettative nei confronti di questo nuovo sistema operativo, scelto dalla Nokia per sostituire il vecchio Symbian e cercare di recuperare il terreno perduto nei confronti dei competitors.

Per tutti i fan della casa finlandese e di Microsoft, ma anche per tutti i curiosi che vogliono provare e testare le funzionalità di Windows Phone 7, è possibile provarlo con il proprio computer direttamente online, attraverso un emulatore.

Collegandovi a questo sito web potrete provare direttamente le funzionalità del nuovo Windows Phone 7 direttamente online dallo schermo del vostro computer, senza bisogno di installare alcun software.

 





Help Us on Google!



Leggi anche: