Ci siamo la joint venture tra la casa finlandese produttrice di telefonini Nokia e Microsoft sembra essere l’ultima speranza per la Nokia di recuperare le posizione perdute negli ultimi anni nel mercato dei dispositivi mobile. Una volta leader del settore, ora Nokia accusa i colpi della concorrenza agguerrita, fra tutti Apple e Samsung nel mercato degli smartphone. Ora Nokia prova a recuperare strada grazie a Microsoft ed al suo Windows Phone 7, un sistema operativo destinato ai dispositivi mobile da cui ci si aspetta molto.

Anche da parte degli utenti ci sono molte aspettative nei confronti di questo nuovo sistema operativo, scelto dalla Nokia per sostituire il vecchio Symbian e cercare di recuperare il terreno perduto nei confronti dei competitors.

Per tutti i fan della casa finlandese e di Microsoft, ma anche per tutti i curiosi che vogliono provare e testare le funzionalità di Windows Phone 7, è possibile provarlo con il proprio computer direttamente online, attraverso un emulatore.

Collegandovi a questo sito web potrete provare direttamente le funzionalità del nuovo Windows Phone 7 direttamente online dallo schermo del vostro computer, senza bisogno di installare alcun software.

 





Help Us on Google!