Torniamo a parlare di grafica dopo le feste natalizie con questo post, dedicato ad un ottima applicazione online che vi permette di modificare le immagini ed applicare bellissimi effetti sulle vostre fotografie, senza bisogno di software complicati e costosi.

Il sito web FunkyPhoto permette infatti di caricare le proprie immagini e tramite una semplice interfaccia è possibile modificare le immagini applicando degli interessanti filtri ed effetti che renderanno le vostre foto uniche.

Per ogni foto caricata sul sito web si ottengono sei diverse immagini con effetti diversi, le quali possono essere condivise su Twitter e su Facebook, oppure salvate ed archiviate sul vostro computer.

Gli effetti proposti in automatico dal sito web sono i seguenti: fumetto, pixel in bianco e nero, vintage seppia, bianco e nero, sovraesposizione ed un altro ancora.

Il bello di questo servizio è che non richiede registrazione ed è totalmente gratuito. Da provare assolutamente per stupire i vostri amici su Facebook con le vostre nuove foto personalizzate.





Help Us on Google!