Vediamo come salvare spazio sul nostro hard disk, utilizzando un servizio online che permette di salvare ed immagazzinare file anche di grosse dimensioni come video e musica senza splendere soldi. DropBox offre infatti un archivio online dove potrete caricare qualsiasi tipo di file, raggiungibili da un qualsiasi computer connesso ad internet.

Immagino che molti di voi conoscano già DropBox, infatti oggi voglio presentarvi un tool online che vi faciliterà di molto la vita, permettendovi di scaricare video da YouTube e salvarli sul vostro account di DropBox con pochi semplici click del mouse.

Videodropper è un servizi ogratuito che permette agli utenti di scaricare e salvare in automatico i migliori video di Youtube sul proprio account DropBox in pochi semplici passi.

Basta infatti fare il login a DropBox con le proprie credenziali ed inserire la Url del video di YouTube che si vuole scaricare e salvare su DropBox ed il gioco è fatto. Potrete creare magnifiche playlist senza spendere cifre folli in Hard disk.





Help Us on Google!