Oggi vi presento un tool online ancora in versione beta, ma decisamente molto promettente per il futuro dedicato all’email marketing, in particolare alla gestione ed invio di dem, newsletter, email con la possibilità di gestire il tutto da un’unica piattaforma in modo gratuito.

Online esistono molti servizi che permettono dietro pagamento di gestire le proprie campagne di email marketing, ma spesso questi servizi sono molto costosi anche per chi ha necessità di inviare soltanto poche email al mese, ad esempio chi si inoltra nel settore dell’internet marketing e ancora non possiede un grande mailing di nominativi si trova spesso a spendere cifre elevate senza possibilità di poterle ammortizzare.

Grazie a MailerLoop ora è possibile inviare ben 20mila email al mese, di cui si è ricevuta l’autorizzazione all’invio di tale materiale informativo, in modo totalmente gratuito.

Per i più esigenti o per chi ha necessità di inviare più di 20 mila email al mese puo’ optare per dei piani di email marketing offerti a pagamento dai prezzi molto interessanti.

Oltre a questo MailerLoop permette di gestire le email, calcolare e tenere sotto controllo il ROI, caricare template per le newsletter e molto altro ancora.

Niente male per un servizio online di email marketing gratuito!





Help Us on Google!