Avete mai fatto caso che quando si sogna si tende a dimenticare i particolari ed i dettagli del proprio sogno in soli dieci minuti dopo essersi alzati dal letto? Bene con DreamKeeper potete registrare facilmente e velocemente i dettagli ed i ricordi dei vostri sogni, in modo da tenere traccia dell’operato del vostro subconscio, ed eventualmente presentarne i risultati ad uno strizzacervelli.

DreamKeeper è un’applicazione per smartphone decisamente insolito ed inusuale che permette di registrare velocemente il ricordo dei propri sogni, in modo da non perdere nemmeno i dettagli più vividi del nostro sogno che altrimenti finirebbe inesorabilmente nel dimenticatoio dopo solo alcuni minuti dalla sveglia.

Ovviamente grazie a questa applicazione per iPhone e dispositivi iOS, scaricabile da Apple Store, potete decidere di proteggere con password i vostri sogni più intimi, oppure condividerli con i vostri amici attraverso email o addirittura stamparli ed esportarli come Pdf o salvarli su DropBox.

Unico difetto è quello di dover scrivere sul proprio smartphone i dettagli dell’intero sogno, sarebbe molto più funzionale se lo si potesse dettare a voce ed il testo venisse scritto in automatico dal telefono. Chissà magari sarà possibile nella prossima release!





Help Us on Google!