Vi siete mai chiesti quanto sia grande il cellulare nuovo che vi piace tanto? Bene con questa nuova applicazione potrete confrontare le dimensioni di numerosi modelli di smartphone e telefoni cellulari, in modo da scoprire grazie a questa applicazione in pochi semplici click del mouse, quanto sia meno ingombrante il nuovo modello del vostro smartphone o del vostro prossimo cellulare rispetto a quello attuale.

Basta indicare e selezionare nel pannello di configurazione dell’applicazione online gratuita, la risoluzione del monitor del vostro pc, attraverso il menù nel pannello superiore dell’applicazione, dopodichè possiamo includere una serie di immagini di telefoni cellulari dall’apposito menù a tendina. Tra le scelte disponibili ci sono i più diffusi modelli di smartphone come l’Apple iPhone, smartphone Android, cellulari HTC, Samsung, Blackberry, Google Android, Dell, LG, Motorola, Nokia, Sony Ericson. Praticamente tutte le maggiori case produttrici di telefoni cellulari e smartphone del mondo.

Per ogni dispositivo confrontato, oltre all’immagine con la foto del device nelle dimensioni reali, troviamo anche alcuni dati come: misure in millimetri e pollici, risoluzione e dimensione del display.

Un perfetto servizio utile per chi cerca un confronto reale sulle dimensioni di un telefono cellulare, aiutando il compratore a capire le reali dimensioni dei diversi device.

Per provare questa simpatica applicazione online gratuita seguite il link a fine articolo.

Confronta le dimensioni degli smartphone con Phone Size.





Help Us on Google!